Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ptisenbon Lovely Cherry di Tartine et Chocolat da donna

Ptisenbon Lovely Cherry di Tartine et Chocolat da donna

Ptisenbon Lovely Cherry di Tartine et Chocolat è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Ptisenbon Lovely Cherry è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Fresia, Gelsomino, Pompelmo Rosa, Legni Preziosi e Rosa.

Fresia Gelsomino Pompelmo Rosa Legni Preziosi Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ptisenbon Lovely Cherry by Tartine et Chocolat.

Ptisenbon Lovely Cherry Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ptisenbon Lovely Cherry di Tartine et Chocolat, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ptisenbon Lovely Cherry di Tartine et Chocolat puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ptisenbon Lovely Cherry di Tartine et Chocolat. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ptisenbon Lovely Cherry di Tartine et Chocolat rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Un Jardin Sur Le Nil Lancome Aroma Fit Nina Ricci Les Belles de Ricci Liberte Acidulee Aftelier Orchid Single Cindy Crawford Summer Day Morgan Love de Toi Gap Coconut Tuberose No. 821 Laura Biagiotti Venezia Pastello Adolfo Dominguez U Love Live Roberto Capucci Nuance MOR Cassis Noir Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Baby