Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Kisu di Tann Rokka da donna e da uomo

Kisu di Tann Rokka da donna e da uomo

floreale giallo
acquatico

Kisu di Tann Rokka è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Kisu è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Azzi Pickthall. La nota di testa è Note Acquatiche; le note di cuore sono Ylang Ylang e Legno di Rosa Brasiliano; le note di base sono Cedro e Muschio Animale.

Note Acquatiche

Ylang Ylang Legno di Rosa Brasiliano

Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kisu by Tann Rokka.

Kisu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kisu di Tann Rokka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kisu di Tann Rokka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kisu di Tann Rokka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kisu di Tann Rokka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Serge Lutens Cedre Thierry Mugler B*Men Jean Patou Sira des Indes Etro Shaal Nur Annick Goutal Sables Tauer Perfumes 07 Vetiver Dance Guerlain Les Voyages Olfactifs 02 Paris-New York Molinard Les Orientaux: Vanille Patchouli Ava Luxe Hong Kong Garden Avon Bond Girl 007 Forever Six Scents Six Scents Series Two 2 Damir Doma: Ende / Anfang FUBU Plush