Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Aki di Tann Rokka da donna e da uomo

Aki di Tann Rokka da donna e da uomo

Ho: 1 Avevo: 1

floreale giallo

Aki di Tann Rokka è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Aki è stato lanciato sul mercato nel 2005. La fragranza contiene note di Legno di Rosa Brasiliano, Muschio Animale, Ylang Ylang, Cedro, Ambra Grigia, Patchouli e Vetiver.

Legno di Rosa Brasiliano Muschio Animale Ylang Ylang Cedro Ambra Grigia Patchouli Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aki by Tann Rokka.

Aki Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aki di Tann Rokka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aki di Tann Rokka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aki di Tann Rokka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aki di Tann Rokka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Charles Jourdan Charles Jourdan The Parfum Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Krizia Moods by Krizia Uomo La Maison de la Vanille Vanille Sauvage de Madagascar Etro Shaal Nur Barbara Bui Le Parfum Molinard Les Orientaux: Vanille Patchouli Sonoma Scent Studio Tabac Aurea Donna Karan Cashmere Mist Luxe DSH Perfumes Oude Arabique Montale Louban Fragonard Eau de Hongrie