Marche » T-Z » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Yiska di Tallulah Jane da uomo

Yiska di Tallulah Jane da uomo

Yiska di Tallulah Jane da uomo Foto

Yiska di Tallulah Jane è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Yiska è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Lime e Menta; le note di cuore sono Lavanda, Salvia Sclarea e Storace; le note di base sono Vetiver, Cedro della Virginia, Fava Tonka e Tè.

Bergamotto Pompelmo Lime Menta

Lavanda Salvia Sclarea Storace

Vetiver Cedro della Virginia Fava Tonka Tè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Yiska by Tallulah Jane.

Yiska Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Yiska di Tallulah Jane, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Yiska di Tallulah Jane puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Yiska di Tallulah Jane. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Yiska di Tallulah Jane rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Caron Eaux de Caron Pure Lalique Lalique Pour Homme Giorgio Armani Armani Code Casino Limited Edition 2008 Crabtree & Evelyn Nomad Leonard Leonard Homme Etro Via Verri Vintage Limited Edition Borotalco Acqua di Borotalco Floris No 89 Tonino Lamborghini Forza Sergio Tacchini Experience Discovery Profumum Roma Victrix Arno Sorel Shaman Sport