Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Gotham di Tallulah Jane da donna

Gotham di Tallulah Jane da donna

Gotham di Tallulah Jane da donna Foto

Gotham di Tallulah Jane è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Gotham è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Noce Moscata, Pepe Rosa e Note Speziate; le note di cuore sono Geranio, Rosa e Foglia di Violetta; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Mirra.

Noce Moscata Pepe Rosa Note Speziate

Geranio Rosa Foglia di Violetta

Vetiver Patchouli Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gotham by Tallulah Jane.

Gotham Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gotham di Tallulah Jane, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gotham di Tallulah Jane puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gotham di Tallulah Jane. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gotham di Tallulah Jane rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Clinique Happy Heart Yohji Yamamoto Yohji Essential Trussardi Donna Trussardi Jean-Louis Scherrer Jean-Louis Scherrer CoSTUME NATIONAL Scent Intense Miller Harris Fleurs de Sel Molinard Les Orientaux: Chypre d`Orient Germaine Monteil Royal Secret II Sisley Eau du Soir 2008 Lancome Hypnose Senses Pierre Cardin Choc de Cardin Versace VE