Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

333 di Tallulah Jane da donna e da uomo

333 di Tallulah Jane da donna e da uomo

erbaceo
333 di Tallulah Jane da donna e da uomo Foto

333 di Tallulah Jane è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. 333 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Camomilla, Arancia Amara e Petitgrain; le note di cuore sono Lavanda e Neroli; le note di base sono Amyris, Resina di Elemi e Labdano Francese.

Camomilla Arancia Amara Petitgrain

Lavanda Neroli

Amyris Resina di Elemi Labdano Francese

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 333 by Tallulah Jane.

333 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 333 di Tallulah Jane, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 333 di Tallulah Jane puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 333 di Tallulah Jane. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 333 di Tallulah Jane rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Emporio Armani Lui Versace Baby Blue Jeans Demeter Fragrance Christmas Tree Carolina Herrera 212 Men Splash 2008 Maurer & Wirtz 4711 Original Eau de Cologne Yves Rocher Trimaran IVR Swiss Group Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde Floris Special 127 Aqaba Aqaba for Men Thymes Eucalyptus Cuba Paris Cuba Jungle Tiger Anya`s Garden Light