Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

No. 7 di Sylvie da donna

No. 7 di Sylvie da donna

ozonico

No. 7 di Sylvie è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Sylvie Robin. La fragranza contiene note di Salvia Sclarea, Gelsomino, Peonia, Pepe, Note Legnose, Calendula e Cocomero.

Salvia Sclarea Gelsomino Peonia Pepe Note Legnose Calendula Cocomero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No. 7 by Sylvie.

No. 7 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No. 7 di Sylvie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No. 7 di Sylvie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No. 7 di Sylvie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No. 7 di Sylvie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Sarah Jessica Parker Lovely Liquid Satin Givenchy Les Parfums Mythiques - Givenchy III Mypa Madonna Nudes 1979 Kiss Emilio Pucci Vivara (2007) Molyneux Quartz pour Femme Hermes Doblis Keiko Mecheri Iris Pourpre Atkinsons Bizarre Renato Balestra Oro Jean Patou Normandie Novaya Zarya Russkie Uzori (Russian Patterns) Givenchy Very Irresistible Givenchy L’Intense