Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Turath di Syed Junaid Alam da donna

Turath di Syed Junaid Alam da donna

Turath di Syed Junaid Alam è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Le note di testa sono Rosa e Pesca; la nota di cuore è Patchouli; le note di base sono Muschio Bianco e Vaniglia.

Rosa Pesca

Patchouli

Muschio Bianco Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Turath by Syed Junaid Alam.

Turath Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Turath di Syed Junaid Alam, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Turath di Syed Junaid Alam puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Turath di Syed Junaid Alam. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Turath di Syed Junaid Alam rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Donna Karan Chaos Aftelier Tango Givenchy Oblique Rewind Lomani Cruiser for Men Laura Mercier Ambre Passion Miller Harris Piment des Baies Yves Rocher Venise Avon Today Tomorrow Always Heart biehl parfumkunstwerke eo01 Catherine Lara Aral Un des Sens Joya Ambrosia Halston Woman Amber