Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Rasikh Oud di Syed Junaid Alam da donna e da uomo

Rasikh Oud di Syed Junaid Alam da donna e da uomo

oud

Rasikh Oud di Syed Junaid Alam è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud).

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rasikh Oud by Syed Junaid Alam.

Rasikh Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rasikh Oud di Syed Junaid Alam, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rasikh Oud di Syed Junaid Alam puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rasikh Oud di Syed Junaid Alam. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rasikh Oud di Syed Junaid Alam rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Homme Annayake Miyako Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Givenchy Pi Original Code Guerlain Iris Ganache Seven Skies Lalita Perfumer`s Workshop Unzipped Woman Ted Lapidus TL Pour Lui Comptoir Sud Pacifique Nomaoud Bath and Body Works Noir Dorin Roses des Vents Sud CnR Create Aquarius for Men