Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Nawaem di Syed Junaid Alam da donna

Nawaem di Syed Junaid Alam da donna

acquatico
tuberosa

Nawaem di Syed Junaid Alam è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Loto e Pera; le note di cuore sono Gelsomino e Tuberosa; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Loto Pera

Gelsomino Tuberosa

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nawaem by Syed Junaid Alam.

Nawaem Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nawaem di Syed Junaid Alam, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nawaem di Syed Junaid Alam puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nawaem di Syed Junaid Alam. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nawaem di Syed Junaid Alam rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Jeans Couture Woman Jennifer Lopez Live Luxe Bruno Banani Pure Woman Hugo Boss Hugo XX Byblos Blu Light Fever Guerlain My Insolence Halston Halston Sheer Masaki Matsushima mat; Ted Baker X2O Extraordinary for Women Koto Parfums L`Elixir de Selenia Marc O`Polo Marc O`Polo Women Korloff Paris Korloff