Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Khawla di Swiss Arabian da donna

Khawla di Swiss Arabian da donna

oud
Khawla di Swiss Arabian da donna Foto

Khawla di Swiss Arabian è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Zafferano, Chiodo di Garofano e Lampone; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Ambra; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Legno di Agar (Oud) e Pino.

Zafferano Chiodo di Garofano Lampone

Gelsomino Rosa Ambra

Muschio Animale Sandalo Legno di Agar (Oud) Pino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Khawla by Swiss Arabian.

Khawla Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Khawla di Swiss Arabian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Khawla di Swiss Arabian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Khawla di Swiss Arabian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Khawla di Swiss Arabian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calypso St. Barth Jala Marina Picasso Chapeau Bleu Annayake Matsuri Delle Grazie Paris Rouge Annayake Miyabi Woman Fred Hayman Touch Giorgio Armani Idole d`Armani Eau de Toilette Miss Sixty Miss Sixty Schiaparelli Zut Givenchy Organza First Light Miya Shinma Tsuki Rasasi Tagreed