Marche » R S » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Khateer di Swiss Arabian da uomo

Khateer di Swiss Arabian da uomo

oud
Khateer di Swiss Arabian da uomo Foto

Khateer di Swiss Arabian è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Tuberosa, Sandalo, Ambra, Legno di Agar (Oud), Spezie, Rosa e Muschio.

Muschio Animale Tuberosa Sandalo Ambra Legno di Agar (Oud) Spezie Rosa Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Khateer by Swiss Arabian.

Khateer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Khateer di Swiss Arabian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Khateer di Swiss Arabian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Khateer di Swiss Arabian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Khateer di Swiss Arabian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Kenzo Kenzo Jungle L'Elephant Parfum d`Empire Aziyade Giorgio Valenti P.U.R.E. Diptyque Eau Duelle UNTITLED UNTITLED No. 1 by Yosh Han Yves Saint Laurent Opium Orient Extreme Fendi Life Essence Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Honey and the Moon Thymes Ambersweet Orange M. Micallef Spicy for Him L`Artisan Parfumeur Poivre Piquant Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna Acqua d`Estate