Marche » R S » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Habeitak di Swiss Arabian da donna

Habeitak di Swiss Arabian da donna

oud
Habeitak di Swiss Arabian da donna Foto

Habeitak di Swiss Arabian è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Le note di testa sono Rosa e Pino; le note di cuore sono Giacinto, Pepe, Cumino e Rizoma di Iris; le note di base sono Cedro, Legno di Agar (Oud), Patchouli e Muschio Animale.

Rosa Pino

Giacinto Pepe Cumino Rizoma di Iris

Cedro Legno di Agar (Oud) Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Habeitak by Swiss Arabian.

Habeitak Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Habeitak di Swiss Arabian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Habeitak di Swiss Arabian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Habeitak di Swiss Arabian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Habeitak di Swiss Arabian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Giorgio Armani Mania Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Amber Emanuel Ungaro Ungaro 2007 Iceberg Light Fluid Iceberg Man Caron Parfum Sacre Penhaligon`s Malabah Les Nereides Oriental Lumpur Opus Oils Dirty Sexy Wilde Il Profvmo Osmo Scents Vanille Bourbon DSH Perfumes Sienna Black Phoenix Alchemy Lab The Curator DSH Perfumes December