Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Dehn El Ood Сambodi di Swiss Arabian da uomo

oud
cuoio
Dehn El Ood Сambodi di Swiss Arabian da uomo Foto

Dehn El Ood Сambodi di Swiss Arabian è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Zucchero, Cuoio e Note Legnose.

Legno di Agar (Oud) Zucchero Cuoio Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dehn El Ood Сambodi by Swiss Arabian.

Dehn El Ood Сambodi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dehn El Ood Сambodi di Swiss Arabian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dehn El Ood Сambodi di Swiss Arabian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dehn El Ood Сambodi di Swiss Arabian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dehn El Ood Сambodi di Swiss Arabian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Ultraviolet Givenchy Organza Indecence Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk Alfred Dunhill Desire for a Man Joop! Joop! Femme La Maison de la Vanille Vanille Sauvage de Madagascar Reminiscence Patchouli Perfumer`s Workshop Unzipped Woman Hermes Parfum des Merveilles 2006 Fragonard Zizanie Creed Santal Imperial Ralph Lauren Extreme Polo Sport