Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Al Waseem di Swiss Arabian da uomo

Al Waseem di Swiss Arabian da uomo

Al Waseem di Swiss Arabian da uomo Foto

Al Waseem di Swiss Arabian è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Le note di testa sono Fiori Bianchi, Erba e Mughetto; le note di cuore sono Giacinto, Rizoma di Iris, Pepe e Cumino; le note di base sono Cedro, Patchouli, Muschio Animale e Legno di Agar (Oud).

Fiori Bianchi Erba Mughetto

Giacinto Rizoma di Iris Pepe Cumino

Cedro Patchouli Muschio Animale Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Al Waseem by Swiss Arabian.

Al Waseem Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Al Waseem di Swiss Arabian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Al Waseem di Swiss Arabian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Al Waseem di Swiss Arabian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Al Waseem di Swiss Arabian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Arpege Pour Homme Givenchy Very Irresistible for men Davidoff Zino Davidoff Versace Versus Uomo Elizabeth Taylor Passion for Men Tauer Perfumes 05 Incense Extreme Guerlain Bois d'Armenie Liz Claiborne Spark for Men Sonoma Scent Studio Encens Tranquille Lili Bermuda Cedar Yves Saint Laurent Belle d`Opium Smell Bent Sexy Turtleneck