Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Just Me di Sweet Years da donna

Just Me di Sweet Years da donna

Ho: 1 Avevo: 1 Vorrei: 1

Just Me di Sweet Years da donna Foto

Just Me di Sweet Years è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Lime e Pera; le note di cuore sono Fresia, Gelsomino, Mughetto e Pesca; le note di base sono Muschio Animale, Benzoino, Cedro e Sandalo.

Lime Pera

Fresia Gelsomino Mughetto Pesca

Muschio Animale Benzoino Cedro Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Just Me by Sweet Years.

Just Me Recensioni

titti.scimè
titti.scimè

A dispetto di ciò che sembra, è un ottimo legnoso con sentori di bergamotto molto più maturo dell'età a cui è rivolto. Ottima durata e scia, io l'ho adorato e usato per molti anni. Purtroppo non penso sia più in commercio..

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Just Me di Sweet Years, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Just Me di Sweet Years puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Just Me di Sweet Years. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Just Me di Sweet Years rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Azzaro Visit for Women Montale Aoud Rose Petals Alviero Martini 1a Classe Woman Yllozure Yllozuria Nicolai Parfumeur Createur Rose Intense Isabela Capeto Isabela Capeto 2 Jardin de France Anandita Christopher Joseph Christopher Joseph Marc Jacobs Daisy Pop Art Edition Des Filles a la Vanille Garcon Manque Faberlic Aora Ulric de Varens Lily Prune Musk Patchouli