Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Lotus Blossom di Susanne Lang da donna

Lotus Blossom di Susanne Lang da donna

acquatico
ozonico
Lotus Blossom di Susanne Lang da donna Foto Lotus Blossom di Susanne Lang da donna Foto

Lotus Blossom di Susanne Lang è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Susanne Lang. La fragranza contiene note di Loto, Giglio, Fresia e Fiore di Pesco.

Loto Giglio Fresia Fiore di Pesco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lotus Blossom by Susanne Lang.

Lotus Blossom Recensioni

babaloua
babaloua

molto fresco e particolare. si sente che è un profumo non scontato e di nicchia ed al tempo stesso molto fresco e pulito

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lotus Blossom di Susanne Lang, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lotus Blossom di Susanne Lang puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lotus Blossom di Susanne Lang. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lotus Blossom di Susanne Lang rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Vera Wang Vera Wang S.T. Dupont Signature L`Erbolario Fioriscuri Cinq Mondes Eau Egyptienne Limited Edition Miya Shinma Hana Arrogance Arrogance pour Femme Yves Saint Laurent Paris Eau de Printemps GianMarco Venturi Woman Dana Black Lace Farmacia SS. Annunziata Regina Crabtree & Evelyn Gardenia Aftelier Candide