Marche » R S » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Heir di Susan D. Owens da donna e da uomo

Heir di Susan D. Owens da donna e da uomo

cuoio
fumoso

Heir di Susan D. Owens è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Heir è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Susan D. Owens. La fragranza contiene note di Lime, Note Legnose e Cuoio.

Lime Note Legnose Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Heir by Susan D. Owens.

Heir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Heir di Susan D. Owens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Heir di Susan D. Owens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Heir di Susan D. Owens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Heir di Susan D. Owens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Caron Tabac Blond Montale Aoud Cuir d’Arabie Rochas Globe Rance 1795 Francois Charles Etienne Aigner Aigner Black for Men Pierre Balmain Jolie Madame Aubusson Aubusson Homme Daniel Hechter Caractere Cerruti L`Essence de Cerruti Parfumerie Generale Private Collection L`Oiseau de Nuit Boadicea the Victorious Complex L`Artisan Parfumeur Traversee du Bosphore