Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Tempt di Sugababes da donna

Tempt di Sugababes da donna

Tempt di Sugababes da donna Video Tempt di Sugababes da donna Video
Tempt di Sugababes da donna Foto Tempt di Sugababes da donna Foto

Tempt di Sugababes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Rosa, Orchidea e Bacche Rosse; le note di cuore sono Tè e Ribes Nero; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Rosa Orchidea Bacche Rosse

Tè Ribes Nero

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tempt by Sugababes.

Tempt Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tempt di Sugababes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tempt di Sugababes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tempt di Sugababes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tempt di Sugababes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Eclat d’Arpège L`Occitane en Provence Cherry (Cerisier) Jacadi Jacadi Garcon The Body Shop Strawberry Perfume Oil Jean Patou Eau de Patou Lilly Pulitzer Squeeze Salvatore Ferragamo Incanto Bliss S. Cute Sweet Amour Apple Luxe Violet Revlon Love Her Madly Rendezvous Stacked Style Fuji Flower Yves Rocher Cap Nature Fruit Rouge Xerjoff Lua