Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Strenesse Gabriele Strehle di Strenesse da donna

Strenesse Gabriele Strehle di Strenesse da donna

Strenesse Gabriele Strehle di Strenesse da donna Foto

Strenesse Gabriele Strehle di Strenesse è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Strenesse Gabriele Strehle è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. Le note di testa sono Lime, Paprika e Pera; le note di cuore sono Pesca, Ribes Nero, Magnolia e Giglio; le note di base sono Sandalo, Cedro della Virginia e Ambra.

Lime Paprika Pera

Pesca Ribes Nero Magnolia Giglio

Sandalo Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Strenesse Gabriele Strehle by Strenesse.

Strenesse Gabriele Strehle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Strenesse Gabriele Strehle di Strenesse, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Strenesse Gabriele Strehle di Strenesse puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Strenesse Gabriele Strehle di Strenesse. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Strenesse Gabriele Strehle di Strenesse rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Boss Woman Salvador Dali RubyLips Christian Dior Dior Star Hilary Duff Wrapped With Love Estée Lauder Beautiful Summer Fun 2008 Fiorucci Miss Fiorucci So Sexy Victoria`s Secret Sexy Little Things Noir Prescriptives Calyx Sheer Exhilaration Esprit VIP Life for Her Garage Alexia Roberto Cavalli Anniversary Mauboussin Mauboussin Pour Elle