Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Musc Botanique di Strange Invisible Perfumes da donna e da uomo

Musc Botanique di Strange Invisible Perfumes da donna e da uomo

fumoso

Musc Botanique di Strange Invisible Perfumes è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Musc Botanique è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Alexandra Balahoutis. La fragranza contiene note di Geranio, Ambra, Angelica, Incenso e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Geranio Ambra Angelica Incenso Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Musc Botanique by Strange Invisible Perfumes.

Musc Botanique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Musc Botanique di Strange Invisible Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Musc Botanique di Strange Invisible Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Musc Botanique di Strange Invisible Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Musc Botanique di Strange Invisible Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo Parfum Subtil Kate Moss Kate Mauboussin M Moi Carolina Herrera 212 Splash 2008 Novae Plus Graceful Green M. Micallef Note Poudree True Religion True Religion Lacoste Femme de Lacoste Berkeley Square Rose Petal Morris Occhi Verdi Batik Ulric de Varens Lily Prune Musk Patchouli Lulu Beauty Gigi