Marche » R S » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Black Rosette di Strange Invisible Perfumes da donna e da uomo

Black Rosette di Strange Invisible Perfumes da donna e da uomo

cuoio

Black Rosette di Strange Invisible Perfumes è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Black Rosette è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Alexandra Balahoutis. La fragranza contiene note di Rosa, Cuoio, Menta e Tè Nero.

Rosa Cuoio Menta Tè Nero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Rosette by Strange Invisible Perfumes.

Black Rosette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Rosette di Strange Invisible Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Rosette di Strange Invisible Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Rosette di Strange Invisible Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Rosette di Strange Invisible Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Diesel Only The Brave by Bunka Creed Royal English Leather Pierre Balmain Jolie Madame L`Artisan Parfumeur Traversee du Bosphore Houbigant Duc de Vervins Montale Aoud Cuir d’Arabie CB I Hate Perfume In The Library Sonoma Scent Studio Fireside Intense Valentino Vendetta Uomo DSH Perfumes Prince Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud Oscar de la Renta Oscar de la Renta Pour Lui