Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Midnight Bloom di Stila da donna

Midnight Bloom di Stila da donna

Midnight Bloom di Stila è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gardenia, Sandalo, Ambra e Fico.

Gardenia Sandalo Ambra Fico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Midnight Bloom by Stila.

Midnight Bloom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Midnight Bloom di Stila, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Midnight Bloom di Stila puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Midnight Bloom di Stila. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Midnight Bloom di Stila rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Love Trussardi Bianco Matthew Williamson Jasmine Sambac Nicolai Parfumeur Createur Odalisque Helena Rubinstein Wanted Histoires de Parfums Tubereuse 3 Animale Voluspa Enfleurage Lolita Lempicka Eau de Desir Donna Karan Iris Calvin Klein Beauty Monotheme Fine Fragrances Venezia Frangipane delle Maldive Novaya Zarya Milaya Le Soir