Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Le Pot Aux Roses di Stephanie de Saint-Aignan da donna e da uomo

Le Pot Aux Roses di Stephanie de Saint-Aignan da donna e da uomo

Le Pot Aux Roses di Stephanie de Saint-Aignan è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Stephanie de Saint-Aignan. La fragranza contiene note di Riso, Erba, Rosa, Iris, Violetta e Muschio Animale.

Riso Erba Rosa Iris Violetta Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Pot Aux Roses by Stephanie de Saint-Aignan.

Le Pot Aux Roses Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Pot Aux Roses di Stephanie de Saint-Aignan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Pot Aux Roses di Stephanie de Saint-Aignan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Pot Aux Roses di Stephanie de Saint-Aignan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Pot Aux Roses di Stephanie de Saint-Aignan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden 5th Avenue Annick Goutal Passion Liz Claiborne Liz Claiborne Christian Dior J`adore Le Jasmin Kenzo Kenzo Abercrombie & Fitch Ezra Matthew Williamson Matthew Williamson Sheer S.T. Dupont Orazuli Ineke After My Own Heart Perfumer`s Workshop Samba Star Lancome Attraction Summer Aftelier Candide