Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Elixir Noir di Stendhal da donna

Elixir Noir di Stendhal da donna

Elixir Noir di Stendhal da donna Foto

Elixir Noir di Stendhal è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Elixir Noir è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Emilie (Bevierre) Coppermann. Le note di testa sono Magnolia, Mirtillo Rosso Americano e Pepe Rosa; le note di cuore sono Gardenia, Fresia e Orchidea; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale e Amyris.

Magnolia Mirtillo Rosso Americano Pepe Rosa

Gardenia Fresia Orchidea

Patchouli Muschio Animale Amyris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elixir Noir by Stendhal.

Elixir Noir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elixir Noir di Stendhal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elixir Noir di Stendhal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elixir Noir di Stendhal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elixir Noir di Stendhal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Adventure Hermes Kelly Caleche Rance 1795 Rue Rance Eau Royale Olivier Strelli The World Is Wonderful Marc Jacobs Daisy Black Edition Ramon Molvizar Sol (Sun) Molinard Les Fleurs: Violette Blumarine Bellissima Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 1 Edelweiss Eisenberg Back To Paris Kristel Saint Martin Parfum D'Or Nutrimetics Khantor