Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Stella in Two Peony di Stella McCartney da donna

Stella in Two Peony di Stella McCartney da donna

Stella in Two Peony di Stella McCartney da donna Foto Stella in Two Peony di Stella McCartney da donna Foto

Stella in Two Peony di Stella McCartney è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Stella in Two Peony è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Peonia e Rosa; la nota di cuore è Pepe; le note di base sono Cedro della Virginia, Patchouli e Ambra.

Peonia Rosa

Pepe

Cedro della Virginia Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Stella in Two Peony by Stella McCartney.

Stella in Two Peony Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Stella in Two Peony di Stella McCartney, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Stella in Two Peony di Stella McCartney puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Stella in Two Peony di Stella McCartney. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Stella in Two Peony di Stella McCartney rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Ocean Radiance Frederic Malle Lipstick Rose Yves Rocher Ming Shu Fleur Rare Moschino Glamour Givenchy Harvest 2008: Amarige Ylang-Ylang Tsi-La Organic Kizes Melange Perfume Melange Solid Perfume Floral Erreuno Miss Erreuno Basile Basile Young I Profumi di Firenze Acqua Chiara Jo Wood Organics Tula Novaya Zarya Landysh