Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Stella Velvet di Stella McCartney da donna

Stella Velvet di Stella McCartney da donna

Stella Velvet di Stella McCartney è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Mandarino e Peonia; la nota di cuore è Rosa; la nota di base è Ambra.

Mandarino Peonia

Rosa

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Stella Velvet by Stella McCartney.

Stella Velvet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Stella Velvet di Stella McCartney, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Stella Velvet di Stella McCartney puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Stella Velvet di Stella McCartney. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Stella Velvet di Stella McCartney rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Taylor Diamonds and Emeralds Adidas Adidas 3 Extreme Pour Elle Lancaster Aquasun Clive Christian No. 1 Miller Harris Noix de Tubereuse Avon Far Away Sensual Embrace Oscar de la Renta Soft Amber Ellie Perfume Ellie Nuit Ayala Moriel Sutul Penhaligon`s Orange Blossom Ulric de Varens Varens & Moi L'Amour Swiss Arabian Khawla