Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Stella Sheer 2009 di Stella McCartney da donna

Stella Sheer 2009 di Stella McCartney da donna

Stella Sheer 2009 di Stella McCartney è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Stella Sheer 2009 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Mela Granny Smith; la nota di cuore è Rosa; la nota di base è Ambra.

Limone di Amalfi Mela Granny Smith

Rosa

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Stella Sheer 2009 by Stella McCartney.

Stella Sheer 2009 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Stella Sheer 2009 di Stella McCartney, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Stella Sheer 2009 di Stella McCartney puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Stella Sheer 2009 di Stella McCartney. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Stella Sheer 2009 di Stella McCartney rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Hot Couture Perry Ellis 360° White Azzaro Azzaro 9 Aveda Desert Pure-Fume Joshua Tree Roberto Verino VV Platinum Fragonard Rose de Mai Perfumer`s Workshop Tea Rose Jasmin Celine Dion Spring in Provence Krigler English Promenade DSH Perfumes LiLi Gabriela Sabatini Magnetic La Bouquetiere Iris Du Ciel