Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Sheer Stella 2007 di Stella McCartney da donna

Sheer Stella 2007 di Stella McCartney da donna

Sheer Stella 2007 di Stella McCartney è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Sheer Stella 2007 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mela Verde, Rosa e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Peonia e Rosa; la nota di base è Ambra.

Mela Verde Rosa Limone di Amalfi

Peonia Rosa

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sheer Stella 2007 by Stella McCartney.

Sheer Stella 2007 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sheer Stella 2007 di Stella McCartney, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sheer Stella 2007 di Stella McCartney puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sheer Stella 2007 di Stella McCartney. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sheer Stella 2007 di Stella McCartney rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Michelle Jean Patou Joy Bvlgari Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee Emanuel Ungaro Apparition Sky Robert Piguet Fracas Oscar de la Renta Oscar Limited Edition Nutrimetics Ooh La La Cattier Eau de Mai Chantecaille Le Jasmin Lanvin Eclat d`Arpege Limited Edition A Perfume Organic White Magik Amway Opportune