Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Canturi di Stefano Canturi da donna

Canturi di Stefano Canturi da donna

terra

Canturi di Stefano Canturi è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Canturi è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Kevin Verspoor. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Vetiver, Muschio Animale, Iris, Gelsomino, Patchouli, Ambra, Rosa e Mughetto; le note di base sono Muschio di Quercia, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Neroli Bergamotto Mandarino

Vetiver Muschio Animale Iris Gelsomino Patchouli Ambra Rosa Mughetto

Muschio di Quercia Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Canturi by Stefano Canturi.

Canturi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Canturi di Stefano Canturi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Canturi di Stefano Canturi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Canturi di Stefano Canturi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Canturi di Stefano Canturi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Aromatics Elixir Christian Dior Dior Dior Estée Lauder Aliage Versace Gianni Versace Katie Price aka Jordan Stunning Yves Rocher Comme Une Evidence Limited Edition Sisley Eau du Soir 2008 Ralph Lauren Romance Always Yours Nez a Nez Rosier Ardent Miller Harris Terre d'Iris Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speziale Liz Claiborne Liz Sport