Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Carnival Crush di Stacked Style da donna

Carnival Crush di Stacked Style da donna

Carnival Crush di Stacked Style è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Carnival Crush è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Linda Sivrican. Le note di testa sono Pesca, Mela Granny Smith e Prugna; le note di cuore sono Gelsomino, Erba e Rosa; le note di base sono Muschio Animale e Zucchero.

Pesca Mela Granny Smith Prugna

Gelsomino Erba Rosa

Muschio Animale Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Carnival Crush by Stacked Style.

Carnival Crush Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Carnival Crush di Stacked Style, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Carnival Crush di Stacked Style puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Carnival Crush di Stacked Style. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Carnival Crush di Stacked Style rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mypa Madonna Nudes 1979 Pop Esprit Connect for Her Love Passport First Love Avon Make Me Wonder Rampage Rampage Candie`s Heartbreaker Jeanne Arthes Lovely Sweet Sixteen Revlon Pink Happiness Little Secrets Borbonese Borbonese Sugababes Tempt Sorelle Fontana If for Women Galimard Lapis Lazuli