Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

St. John Eau de Parfum di St. John da donna

St. John Eau de Parfum di St. John da donna

St. John Eau de Parfum di St. John è una fragranza del gruppo Floreale da donna. St. John Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Tangerino, Tagete e Fresia; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino e Albicocca; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Ambra.

Tangerino Tagete Fresia

Rosa Gelsomino Albicocca

Sandalo Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about St. John Eau de Parfum by St. John.

St. John Eau de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza St. John Eau de Parfum di St. John, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su St. John Eau de Parfum di St. John puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare St. John Eau de Parfum di St. John. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per St. John Eau de Parfum di St. John rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Pure Poison Elixir Annick Goutal Gardenia Passion Escada Ibiza Hippie Police Police Naked Pour Femme Giorgio Beverly Hills Giorgio Maitre Parfumeur et Gantier Bahiana Opus Oils Island Girl: Island (Hawaiian) Rochas Eau Sensuelle Morgane le Fay Blue Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Rosebush Profumum Roma Tuberosa Zara Zara Collection Woman