Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

707 Dolce Amoretto di Sprezzatura da donna e da uomo

707 Dolce Amoretto di Sprezzatura da donna e da uomo

707 Dolce Amoretto di Sprezzatura da donna e da uomo Foto 707 Dolce Amoretto di Sprezzatura da donna e da uomo Foto 707 Dolce Amoretto di Sprezzatura da donna e da uomo Foto 707 Dolce Amoretto di Sprezzatura da donna e da uomo Foto 707 Dolce Amoretto di Sprezzatura da donna e da uomo Foto 707 Dolce Amoretto di Sprezzatura da donna e da uomo Foto 707 Dolce Amoretto di Sprezzatura da donna e da uomo Foto 707 Dolce Amoretto di Sprezzatura da donna e da uomo Foto

707 Dolce Amoretto di Sprezzatura è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Iris, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Legno di Guaiaco, Balsamo del Perù e Fava Tonka.

Iris Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Legno di Guaiaco Balsamo del Perù Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 707 Dolce Amoretto by Sprezzatura.

707 Dolce Amoretto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 707 Dolce Amoretto di Sprezzatura, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 707 Dolce Amoretto di Sprezzatura puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 707 Dolce Amoretto di Sprezzatura. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 707 Dolce Amoretto di Sprezzatura rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Angel Schlesser Angel Schlesser Essential Carolina Herrera Carolina Cerruti Cerruti 1881 Blanc Comme des Garcons Comme des Garcons Series Luxe: Champaca ID Parfums Ame Toscane Reflet d’Iris Liz Claiborne Mambo Mix Geo. F. Trumper Eucris Tova Beverly Hills Tova Signature M. Micallef Jewel Stendhal Elixir Noir Brut Parfums Prestige Imperial Sabon Zohar (Musk)