Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Santalrosa di Space NK da donna

Santalrosa di Space NK da donna

Santalrosa di Space NK è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Gelsomino, Rosa e Mughetto; le note di cuore sono Sandalo e Cedro della Virginia; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Eliotropio.

Gelsomino Rosa Mughetto

Sandalo Cedro della Virginia

Muschio Animale Vaniglia Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Santalrosa by Space NK.

Santalrosa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Santalrosa di Space NK, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Santalrosa di Space NK puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Santalrosa di Space NK. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Santalrosa di Space NK rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain L'Instant Magic Eau D`Italie Paestum Rose Alviero Martini 1a Classe Woman Kenzo Kenzo Amour Indian Holi Emanuel Ungaro Divas Novae Plus Blue Minou Laura Mercier L'heure Magique Salvador Dali ITISLOVE Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 1 Edelweiss Miller et Bertaux L’eau de parfum #1 Parfum Trouve Emilio Pucci Miss Pucci Christina Aguilera Royal Desire