Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Winter Woods di Sonoma Scent Studio da donna e da uomo

cuoio
fumoso
Winter Woods di Sonoma Scent Studio da donna e da uomo Foto

Winter Woods di Sonoma Scent Studio è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Winter Woods è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Laurie Erickson. La fragranza contiene note di Vetiver, Betulla, Sandalo, Legno di Guaiaco, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Ambra e Castoreo.

Vetiver Betulla Sandalo Legno di Guaiaco Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra Castoreo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Winter Woods by Sonoma Scent Studio.

Winter Woods Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Winter Woods di Sonoma Scent Studio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Winter Woods di Sonoma Scent Studio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Winter Woods di Sonoma Scent Studio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Winter Woods di Sonoma Scent Studio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Zino Davidoff Gucci Envy for Men John Varvatos John Varvatos Parfumerie Generale PG02 Coze Comptoir Sud Pacifique Aoud de Nuit Ella Mikao Yujin Men Byredo Bal d'Afrique Serge Lutens Fille en Aiguilles Lili Bermuda Cedarwood Chanel Les Exclusifs de Chanel Coromandel M. Micallef Patchouli Arno Sorel Shaman Gold