Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Tabac Aurea di Sonoma Scent Studio da donna e da uomo

Tabac Aurea di Sonoma Scent Studio da donna e da uomo

tabacco
Tabac Aurea di Sonoma Scent Studio da donna e da uomo Foto Tabac Aurea di Sonoma Scent Studio da donna e da uomo Foto

Tabac Aurea di Sonoma Scent Studio è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Tabac Aurea è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Laurie Erickson. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Labdano Francese, Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Ambra, Chiodo di Garofano, Fava Tonka, Vaniglia, Tabacco e Cuoio.

Muschio Animale Labdano Francese Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Ambra Chiodo di Garofano Fava Tonka Vaniglia Tabacco Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tabac Aurea by Sonoma Scent Studio.

Tabac Aurea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tabac Aurea di Sonoma Scent Studio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tabac Aurea di Sonoma Scent Studio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tabac Aurea di Sonoma Scent Studio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tabac Aurea di Sonoma Scent Studio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gucci Envy for Men Escada Escada Magnetism for Men Kenzo Peace Hermes Eau des Merveilles Constellation Matthew Williamson Incense Frederic Malle Vetiver Extraordinaire Etro Patchouly Fragonard Zizanie Mazzolari Mazzolari Donna Karan Cashmere Mist Liquid Nude Smell Bent Reindeer Games Avon Turn 4XT