Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Sienna Musk di Sonoma Scent Studio da donna e da uomo

Sienna Musk di Sonoma Scent Studio da donna e da uomo

Sienna Musk di Sonoma Scent Studio da donna e da uomo Foto

Sienna Musk di Sonoma Scent Studio è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Sienna Musk è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Laurie Erickson. La fragranza contiene note di Mandarino, Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia, Cipresso, Noce Moscata, Cardamomo, Zenzero e Chiodi di Garofano.

Mandarino Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Cipresso Noce Moscata Cardamomo Zenzero Chiodi di Garofano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sienna Musk by Sonoma Scent Studio.

Sienna Musk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sienna Musk di Sonoma Scent Studio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sienna Musk di Sonoma Scent Studio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sienna Musk di Sonoma Scent Studio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sienna Musk di Sonoma Scent Studio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Gloria Paco Rabanne Black XS Chanel Coco Mademoiselle Davidoff Silver Shadow Rochas Absolu Reminiscence Eau de Patchouli Barbara Bui Le Parfum Angel Schlesser Ambre Frais Homme Atelier Cologne Bois Blonds Montale Full Incense I Profumi di Firenze Ambra del Nepal Avon Turn 4XT