Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Rykiel Rose di Sonia Rykiel da donna

Rykiel Rose di Sonia Rykiel da donna

Rykiel Rose di Sonia Rykiel da donna Foto Rykiel Rose di Sonia Rykiel da donna Foto

Rykiel Rose di Sonia Rykiel è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Rykiel Rose è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Gerard Anthony. Le note di testa sono Garofano, Melograno, Biancospino, Pimento e Rosa Bulgara; le note di cuore sono Peonia, Litchi, Fresia, Rosa Turca, Loto e Cardamomo; le note di base sono Sandalo, Ambra e Muschio Bianco.

Garofano Melograno Biancospino Pimento Rosa Bulgara

Peonia Litchi Fresia Rosa Turca Loto Cardamomo

Sandalo Ambra Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rykiel Rose by Sonia Rykiel.

Rykiel Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rykiel Rose di Sonia Rykiel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rykiel Rose di Sonia Rykiel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rykiel Rose di Sonia Rykiel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rykiel Rose di Sonia Rykiel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Acqua di Gio Cacharel Amor Amor Sunshine Kenzo Ca Sent Beau Benefit B Spot Acqua di Parma Acqua di Parma Magnolia Nobile Franck Olivier L'Eau de Franck Olivier Victoria`s Secret Delicate Petals s.Oliver s.Oliver Spring Spirit Woman Gres Caline Tender Moments Marella Ferrera Marella Ferrera Yves Rocher Cap Nature Fruit Rouge LR Agent XX