Marche » R S » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Rykiel Homme Grey di Sonia Rykiel da uomo

Rykiel Homme Grey di Sonia Rykiel da uomo

Rykiel Homme Grey di Sonia Rykiel è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Rykiel Homme Grey è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Edouard Flechier. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Mandarino, Mela Verde, Anice Stellato e Yuzu; le note di cuore sono Ciclamino, Noce Moscata, Cannella di Ceylon e Legno di Rosa Brasiliano; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Muschio Animale e Cedro Cinese.

Fiore d'Arancio Mandarino Mela Verde Anice Stellato Yuzu

Ciclamino Noce Moscata Cannella di Ceylon Legno di Rosa Brasiliano

Sandalo Fava Tonka Muschio Animale Cedro Cinese

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rykiel Homme Grey by Sonia Rykiel.

Rykiel Homme Grey Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rykiel Homme Grey di Sonia Rykiel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rykiel Homme Grey di Sonia Rykiel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rykiel Homme Grey di Sonia Rykiel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rykiel Homme Grey di Sonia Rykiel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Eau d'Orient 2007 Tom Ford Tobacco Vanille Byredo Chembur Les Nereides Oriental Lumpur Hummer H2 Giorgio Armani Onde Mystere Antonio Banderas Seduction in Black Pacifica Madagascar Spice Bella Bellissima Perfect Night Comme des Garcons Comme des Garcons x Undercover Holygrapie ID Parfums Kachgar Anya`s Garden Amberess