Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Patchouli di Solinotes da donna e da uomo

Patchouli di Solinotes da donna e da uomo

terra
Patchouli di Solinotes da donna e da uomo Foto Patchouli di Solinotes da donna e da uomo Foto

Patchouli di Solinotes è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Patchouli è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Patchouli.

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli by Solinotes.

Patchouli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli di Solinotes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli di Solinotes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli di Solinotes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli di Solinotes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Romance for Men Yves Saint Laurent Opium Poesie de Chine pour Homme Giorgio Armani Summer Mania Homme Sean John Unforgivable Black Lancome Hypnose Homme Eau Fraiche Maitre Parfumeur et Gantier Bois de Turquie Jil Sander Jil Sander Man Absolute Fragonard Les Naturelles: Lavande Etro Pegaso s.Oliver s.Oliver Spring Spirit Man Tallulah Jane Yiska Arno Sorel Shaman Sport