Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur de Jasmin di Solinotes da donna e da uomo

Fleur de Jasmin di Solinotes da donna e da uomo

Fleur de Jasmin di Solinotes da donna e da uomo Foto Fleur de Jasmin di Solinotes da donna e da uomo Foto

Fleur de Jasmin di Solinotes è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Fleur de Jasmin è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Fiori Bianchi e Note Speziate; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Fresia e Mughetto; le note di base sono Cedro, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Fiori Bianchi Note Speziate

Gelsomino Sambac Fresia Mughetto

Cedro Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur de Jasmin by Solinotes.

Fleur de Jasmin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur de Jasmin di Solinotes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur de Jasmin di Solinotes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur de Jasmin di Solinotes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur de Jasmin di Solinotes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Liz Claiborne Curve Chill Kenzo Eau De Fleur de Soie Roja Dove Scandal Maitre Parfumeur et Gantier Bahiana Faconnable Faconnable Femme Guerlain Aqua Allegoria Cherry Blossom M. Asam Blue Dreams Eclectic Collections Excellence Caron Rose Caswell Massey Freesia Profumum Roma Ninfea Tiens Trench