Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fleur de Frangipanier di Solinotes da donna e da uomo

Fleur de Frangipanier di Solinotes da donna e da uomo

Fleur de Frangipanier di Solinotes da donna e da uomo Foto

Fleur de Frangipanier di Solinotes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Fleur de Frangipanier è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Arancia, Bergamotto e Mela; le note di cuore sono Rosa, Giglio e Fiore di Pesco; le note di base sono Vaniglia, Muschio Animale e Sandalo.

Arancia Bergamotto Mela

Rosa Giglio Fiore di Pesco

Vaniglia Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur de Frangipanier by Solinotes.

Fleur de Frangipanier Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur de Frangipanier di Solinotes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur de Frangipanier di Solinotes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur de Frangipanier di Solinotes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur de Frangipanier di Solinotes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mypa Madonna Nudes 1979 Pop Mexx Mexx XX Nice Mango Mango Adorably Missoni Missoni Colori - Missoni Giallo Antonio Puig Barbie B Novae Plus Ballet Oilily Blue Sparkle DL & Co Timeless: Lily of the Valley Pocket Watch Alexandra de Markoff No Regrets Regency Cosmetics Sassique Next Just Pink Mauboussin Mauboussin Pour Elle