Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fleur de Cerisier di Solinotes da donna e da uomo

Fleur de Cerisier di Solinotes da donna e da uomo

Fleur de Cerisier di Solinotes da donna e da uomo Foto

Fleur de Cerisier di Solinotes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Fleur de Cerisier è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Agrumi; la nota di cuore è Fiore di Ciliegio; le note di base sono Bacche Rosse, Mela e Muschio Animale.

Agrumi

Fiore di Ciliegio

Bacche Rosse Mela Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur de Cerisier by Solinotes.

Fleur de Cerisier Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur de Cerisier di Solinotes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur de Cerisier di Solinotes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur de Cerisier di Solinotes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur de Cerisier di Solinotes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jennifer Lopez Glow after Dark Christian Lacroix C`est La Fete Cafe Parfums Cafe South Beach Christina Aguilera Inspire Lulu Castagnette Je t`M :-) Oriflame Elvie Franck Olivier Sun Java for Women So...? So...?Desirable So...? So...? What Corine de Farme Witch Will Gres Caline Blooming Moments Montale Roses Elixir