Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur d'Oranger di Solinotes da donna e da uomo

Fleur d'Oranger di Solinotes da donna e da uomo

saponoso

Fleur d'Oranger di Solinotes è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Fleur d'Oranger è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio.

Fiore d'Arancio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur d'Oranger by Solinotes.

Fleur d'Oranger Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur d'Oranger di Solinotes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur d'Oranger di Solinotes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur d'Oranger di Solinotes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur d'Oranger di Solinotes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dana Classic Gardenia Korloff Paris Kn°III Philosophy Baby Grace Elizabeth Arden Pretty Calvin Klein Euphoria Spring Temptation Floris Stephanotis Oriflame Voyage Voyage Monaco Chic! Gale Hayman Style Gloria Vanderbilt Glorious InStyle Sex in The City Kiss Des Filles a la Vanille Imma Galimard Brindille