Marche » R S » Chypre « Gruppi Olfattivi

Cosmic di Solange Azagury-Partridge da donna

Cosmic di Solange Azagury-Partridge da donna

Cosmic di Solange Azagury-Partridge è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Cosmic è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Lyn Harris. Le note di testa sono Aldeidi, Galbano e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Labdano, Patchouli, Opoponax, Vaniglia, Vetiver e Mirra.

Aldeidi Galbano Bergamotto

Iris Gelsomino Rosa

Labdano Patchouli Opoponax Vaniglia Vetiver Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cosmic by Solange Azagury-Partridge.

Cosmic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cosmic di Solange Azagury-Partridge, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cosmic di Solange Azagury-Partridge puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cosmic di Solange Azagury-Partridge. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cosmic di Solange Azagury-Partridge rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Ayala Moriel Ayalitta Aramis Aramis Devin Serge Lutens Muscs Koublai Khan Paloma Picasso Mon Parfum Roberto Capucci Capucci Pour Homme Penhaligon`s Racquets Formula Roxana Illuminated Perfume GreenWitch CB I Hate Perfume Under the Arbor Caesars World Caesars Man Atkinsons English Lavender Amouage The Library Collection Opus I Amouage Memoir Woman