Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Love Speaks Primeval di Soivohle da donna

Love Speaks Primeval di Soivohle da donna

Love Speaks Primeval di Soivohle da donna Foto Love Speaks Primeval di Soivohle da donna Foto

Love Speaks Primeval di Soivohle è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gelsomino, Labdano Francese, Loto, Patchouli, Bergamotto, Rosa, Violetta, Note Legnose, Muschio di Quercia, Giacinto, Mela Rossa, Vaniglia, Fiore d'Arancio, Geranio e Muschio Animale.

Gelsomino Labdano Francese Loto Patchouli Bergamotto Rosa Violetta Note Legnose Muschio di Quercia Giacinto Mela Rossa Vaniglia Fiore d'Arancio Geranio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love Speaks Primeval by Soivohle.

Love Speaks Primeval Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love Speaks Primeval di Soivohle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love Speaks Primeval di Soivohle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love Speaks Primeval di Soivohle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love Speaks Primeval di Soivohle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes 24 Faubourg Sisley Soir de Lune Chanel Chance Eau de Toilette Escada Escada 2005 Yohji Yamamoto Yohji Essential Trussardi Trussardi Trussardi Trussardi Skin Avon Christian Lacroix Rouge Estée Lauder Aliage Betty Barclay Amazing Love DSH Perfumes Parfum de Grasse Illume Happiology Sunshower