Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Leather Krem di Soivohle da donna e da uomo

Leather Krem di Soivohle da donna e da uomo

cuoio

Leather Krem di Soivohle è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Cuoio, Crème Brulée, Caramello, Note Legnose, Resine, Cacao, Muschio Animale, Benzoino del Siam e Legno di Guaiaco.

Cuoio Crème Brulée Caramello Note Legnose Resine Cacao Muschio Animale Benzoino del Siam Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Leather Krem by Soivohle.

Leather Krem Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Leather Krem di Soivohle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Leather Krem di Soivohle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Leather Krem di Soivohle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Leather Krem di Soivohle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Pierre Cardin Pierre Cardin Pour Homme Winter Edition Hugo Boss Boss Element Zirh Zirh Ulric de Varens Varens Original Spring Tea DSH Perfumes Eau de Coquette (The Perfumed Court; Natural) Nicolai Parfumeur Createur Patchouli Homme Washington Tremlett MPH (Miles Per Hour) Leslie Blogdett Perfume Diaries Bare Skin Gendarme Sky Christian Audigier Ed Hardy Hearts & Daggers for Her Yves Rocher Cerise Bigarreau IKKS IKKS Young Man