Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Kanz di SoOud da donna e da uomo

Kanz di SoOud da donna e da uomo

oud

Kanz di SoOud è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Kanz è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Stéphane Humbert Lucas. La fragranza contiene note di Gelsomino, Sandalo, Rosa, Legno di Agar (Oud) e Olio di Cypriol o Nagarmotha.

Gelsomino Sandalo Rosa Legno di Agar (Oud) Olio di Cypriol o Nagarmotha

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kanz by SoOud.

Kanz Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kanz di SoOud, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kanz di SoOud puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kanz di SoOud. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kanz di SoOud rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dolce Vita Hugo Boss Baldessarini Baldessarini Ambré L`Occitane en Provence Ambre Annick Goutal Musc Nomade Guerlain L'Instant de Guerlain Pour Homme Cristaux d'Agrumes Hermes Parfum des Merveilles 2006 Thierry Mugler Alien Eau de Toilette Ulric de Varens Varens essentiel Santal Intense Jovan Ginseng NRG CB I Hate Perfume CB93 Arno Sorel Shaman Gold