Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Jadab Parfum Nektar di SoOud da uomo

Jadab Parfum Nektar di SoOud da uomo

whisky
Jadab Parfum Nektar di SoOud da uomo Foto Jadab Parfum Nektar di SoOud da uomo Foto

Jadab Parfum Nektar di SoOud è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Jadab Parfum Nektar è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Stéphane Humbert Lucas. La fragranza contiene note di Note Floreali, Whisky, Note Orientali, Spezie e Note Legnose.

Note Floreali Whisky Note Orientali Spezie Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jadab Parfum Nektar by SoOud.

Jadab Parfum Nektar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jadab Parfum Nektar di SoOud, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jadab Parfum Nektar di SoOud puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jadab Parfum Nektar di SoOud. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jadab Parfum Nektar di SoOud rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Fragonard Cette Nuit La Confidentiel Serge Lutens Serge Noire Creed Vanisia Histoires de Parfums 1826 Demeter Fragrance HOTKISS Double Trouble Xerjoff Shingl Oriflame Nomadic Ayala Moriel Fete d'Hiver Rasasi Dhanel Oudh Mukhallat Aesop Mystra Black Phoenix Alchemy Lab Witchblade Laura Mercier Ambre Passion Elixir