Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Fam di SoOud da donna e da uomo

Fam di SoOud da donna e da uomo

oud

Fam di SoOud è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Fam è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Stéphane Humbert Lucas. La fragranza contiene note di Zafferano, Rosa, Paprika, Legno di Cashmere, Legno di Agar (Oud), Cedro della Virginia, Sandalo, Latte, Muschio Animale, Note Talcate e Vinile.

Zafferano Rosa Paprika Legno di Cashmere Legno di Agar (Oud) Cedro della Virginia Sandalo Latte Muschio Animale Note Talcate Vinile

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fam by SoOud.

Fam Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fam di SoOud, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fam di SoOud puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fam di SoOud. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fam di SoOud rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Givenchy Givenchy pour Homme Canali Black Diamond Ermenegildo Zegna Z Zegna Extreme Montale Aoud Lime L`Erbolario China Nez a Nez Ambre a Sade Jaguar Jaguar Performance Peter Andre Conditional Guerlain Chamade Pour Homme Montale Aoud Safran O Boticario Coffee Man Lucy B Royal Green Fig and Vanilla Woods